sabato 16 agosto 2014

In cerca d'energia





Alzerò lo sguardo
al cielo
ascoltando
canti d’uccelli assonnati
tra i rami nella notte.

Volerò
posando il vedere mio 
oltre al chiarore della luna
oltre al pensiero delle stelle.

Viandante senza meta sarò
tra nebulose evanescenti
e cristalli incandescenti.

Avrò ali in libertà
cercando stelle comete
vorticose senza confini.

Cercherò il mio io
lassù tra bolle luminose piene d’energia
volando fino al prossimo destino.

Volerò lassù tra sogni astrali
in cerca del mio Dio
luce potente d’albe e tramonti senza limite.

Tra vulcani immaginari
sorseggerò i desideri
più puri del mio vissuto.

Dell’amore avuto racconterò
e se oltre agli orizzonti dai colori indefiniti
una musica celeste ascolterò
poserò le ali.

Mi fermerò
scrivendo note
nel pentagramma
dedicato ad un amore infinito.

elvio angeletti

15.08.2014 diritti © riservati


Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
4) Anonimo: Se proprio non riesci ad utilizzare le altre opzioni, puoi commentare anonimamente. Se scegli questa opzione, gentilmente lascia una firma in modo da farti riconoscere.