lunedì 11 agosto 2014

Il mio orizzonte libero




Tra i sassi del mio passato
sorrisi vissuti e stanchi
poserò i miei pensieri
riflettendo sugli errori
cercando un orizzonte libero

Libero dalle angosce
del tempo già passato
dai dolori che ho subito
dagli amori che ho odiato.

Ora ti ho incontrata
nel mio orizzonte libero
sulla frequenza della mia esistenza
come un angelo selvaggio
stai volando sul mio cuore.

Non voglio errori
ho odiato quell’amore impuro
durato solo il tempo  
d’arrivare al sesso.

Riconosco di essere stato un fesso.

Tra le tappe della vita
ho cercato un orizzonte libero
ora ci sei tu
sulla frequenza della mia esistenza
come un angelo selvaggio
stai volando sul mio cielo.

Immagini di spiagge immacolate
e noi cavalli senza briglie
verso il mio orizzonte libero.

elvio angeletti

11-08-2014 diritti © riservati


Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
4) Anonimo: Se proprio non riesci ad utilizzare le altre opzioni, puoi commentare anonimamente. Se scegli questa opzione, gentilmente lascia una firma in modo da farti riconoscere.