sabato 9 agosto 2014

Ho cercato



Ho cercato parole nascoste, 
nei frammenti di un pensiero.

Ascoltando attimi di solitudine, 
fin nel baratro più profondo 
della mia intimità...
misera, a vote squallida 
travolto da mille paure.

Ho pianto... nascondendomi, 
su me stesso nell'angolo 
di mura... sporche di dolore.

Ho cercato di capire quelle... 
parole a volte chiamate amore,
ritrovandomi nel vuoto totale, 
senza emozioni... vive nel cuore. 

Ho cercato,al di là del tempo...
dove la luce si fonde all'orizzonte, 
nei miei occhi... sognanti, 
il comporre di un sentimento. 

Donando me stesso, 
alla vita che mi resta.

- 08 - 08 - 2014 -
Poesie di Luigi De Simon



concessa gratuitamente dall'autore alla pubblicazione su questo blog

Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
4) Anonimo: Se proprio non riesci ad utilizzare le altre opzioni, puoi commentare anonimamente. Se scegli questa opzione, gentilmente lascia una firma in modo da farti riconoscere.