mercoledì 16 febbraio 2011

sogno proibito






Nuvole azzurre mi avvolgono,
mi girano attorno , girano e creano un vortice
che mi rapisce, mi trascina, mi prende.

All'improvviso, tutto si ferma, una luce soffusa
mi accarezza, una musica mi rallegra.
i miei occhi offuscati.

Mi sembra di essere
nel mezzo di una nebbia, una nebbia strana e profumata ,
il suo colore sembra avere le sfumature dell'arcobaleno.

Poi  qualcosa si materializza, prende forma,
l'immagine è sempre più viva, più vera, poi mi lascio
andare.

Mi ritrovo non so come, disteso , nudo senza niente
ma vedo te,  te che posi la testa sul mio petto.
io, io ti accarezzo il viso, le mie  labbra sfiorano le tue.


I nostri corpi diventano uno,
il desiderio è sempre più forte, i tuoi occhi
brillano d’ amore, i miei si chiudono di piacere.

All'improvviso , all'improvviso ritorni alla realtà
gli occhi si aprono, le nuvole svaniscono ed 
il ricordo di quel viso  sognato è rimasto
nel tuo cuore.

Farà parte di te.

Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
4) Anonimo: Se proprio non riesci ad utilizzare le altre opzioni, puoi commentare anonimamente. Se scegli questa opzione, gentilmente lascia una firma in modo da farti riconoscere.