giovedì 23 agosto 2012

sogno e realtà








All’improvviso
mi ritrovai
ad occhi aperti
sull’argine
azzurro di un sogno

Guardai un punto fisso
del sogno mio futuro
mi abbandonai alla prima
folata della brezza che
con il suo respiro stuzzicava
Il dorso della collina arsa
assetata  del suo verde !!!

All’ombra  della quercia
accarezzai il mare
presi due vele per giocattoli
In movimento ondoso
All’improvviso  un volo
di fagiano   confuse il
mio vedere e…
mi ritrovai
con una fotografia un mano !!!


elvio angeletti    23-08-12




Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
4) Anonimo: Se proprio non riesci ad utilizzare le altre opzioni, puoi commentare anonimamente. Se scegli questa opzione, gentilmente lascia una firma in modo da farti riconoscere.