sabato 27 settembre 2014

IO - TU - NOI






Tu
Nei giorni della mia vita
tra i fogli e le parole
hai regalato
un raggio di sole.

Io
In un attimo travolto
dal destino
non sapevo
amare nemmeno le viole.

Tu
Che mi hai schiuso
le labbra al primo bacio.

Io
ho chiuso gli occhi
al primo bacio.

Noi
Che abbiamo acceso la vita
in un giorno di solitudine
e mentre quel raggio di sole
ci scalderà
noi faremo l’amore.

Tu
sei l’attimo degli occhi miei
con i tuoi capelli al vento.

Io
ti guardo con ardore
sei il battito del mio cuore.

Noi
che abbiamo acceso la vita
in un giorno di solitudine
e mentre quel raggio di sole
ci scalderà
noi faremo l’amore.

Noi
che del cielo
siamo le stelle.


elvio angeletti  
27-09-2014


Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
4) Anonimo: Se proprio non riesci ad utilizzare le altre opzioni, puoi commentare anonimamente. Se scegli questa opzione, gentilmente lascia una firma in modo da farti riconoscere.