martedì 15 luglio 2014

Dolce stronza




In questo
pomeriggio strano
tra nuvole e sole
ti nascondi tra gente
il desiderio è sempre forte
e il mio amore non ti basta.

Cerchi nel pensiero
di un temporale estivo
il silenzio
di un  lampo per sognare
che ti porti amore.

So che è un momento strano
lo dicono in TV
ed era scritto sul giornale
che ogni amore
ha il suo dolore.

Per  questo io
mi sento strano
eppure mi avevi detto
"io ti voglio"
ora stai chiudendo la partita
tra le gocce 
di una pioggia estiva.

 E tra le nuvole ed il sole
dietro all' ombra di una mano
ti nascondi
mentre urla il mare
che ti porta via l’amore
e tu che aspetti un nuovo giorno.

Forse io non sono adulto
dolce  stronza 
-amore mio-
in questo pomeriggio strano
mi stai dicendo addio
mentre le onde se ne vanno
la sabbia sta coprendo
il mio dolore.

elvio angeletti

15-07-2014 diritti ©riservati


Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
4) Anonimo: Se proprio non riesci ad utilizzare le altre opzioni, puoi commentare anonimamente. Se scegli questa opzione, gentilmente lascia una firma in modo da farti riconoscere.