sabato 19 aprile 2014

Confusione






Solo
con il mio silenzio
amico inseparabile
dei momenti  maturi.

Guardo il mio mare
ascolto il suo canto
osservando nell’onde
il chetare  dei  Cormorani affamati.

Io nel silenzio
deluso dalla stessa
lacrima che scivola
cercando di dissetare le mie labbra.

Solo
osservo la forma
dei miei piedi sulla sabbia
con passo lento e calmo.

Forse è stato ieri
o forse accadrà domani
non so se i sentimenti
si addormenteranno con me.

Forse è il mare
o forse è un lago
con i Cigni e con Germani
ad osservare quella lacrima.

Il sole
mi parla
in questo sabato fresco
mentre osservo un’immagine
dei girasoli.

elvio angeletti
19-04-2014 diritti ©riservati





Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
4) Anonimo: Se proprio non riesci ad utilizzare le altre opzioni, puoi commentare anonimamente. Se scegli questa opzione, gentilmente lascia una firma in modo da farti riconoscere.