martedì 26 febbraio 2013

Il Mio Angelo





  

Mio angelo discendi nuovamente dal cielo
vienimi in contro, aiutami.
Portami il tuo amore
fammi scoprire la tua purezza
conferisci il dono di dimenticare.

Soffro terribilmente
angioletto mio,torna da me
torna a far splendere il mio cuore
torna ad illuminare il mio sorriso
solo tu puoi aiutarmi.

Smettila di sbattere le ali
e lasciati abbracciare
non volare via da me,
raggiungimi e con il tuo sguardo intenso 
dolce e ingenuo.

Guardami e fammi sognare
con le tue morbide e vellutate labbra 
baciami per farmi stare meglio.

Con la tua voce flautata e melodiosa
che si muove al tempo delle note di un violino
sussurra che mi ami,
una sola volta.

Una ancora per farmi tornare la speranza,
che solo tu puoi trasmettermi stringendomi 
forte tra le tue braccia
che emanano calore e affetto. 


Livio Poeta Inerba Diritti@riservati

poesia concessa dall'autore
alla pubblicazione su questi blog
in maniera completamente gratuita

Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
4) Anonimo: Se proprio non riesci ad utilizzare le altre opzioni, puoi commentare anonimamente. Se scegli questa opzione, gentilmente lascia una firma in modo da farti riconoscere.