La vita senza amore
è un giorno senza sole
Un cielo senza stelle
Non ci sarebbe neanche la luna
l’alba senza il rosa
Il tramonto senza il rosso
Il mattino senza rugiada
Un giardino senza più vita!!!
lepoesiedielvioangeletti by http://lepoesiedielvioangeletti.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
CARO ELVIO .
RispondiEliminaAnche quest'anno se sta andando . Poi tutto diventerà un ricordo. Ogni vissuto bello o brutto che sia è stato sicuramente un dono prezioso inciso dentro noi. Per molti sarà la resa dei conti, un cercare di sopravvivere agli eventi, è raccogliere frammenti di sé. Per altri sarà stato come un viaggiare fra le meraviglie di un sogno trasformandolo in realtà raccogliendo affetti e serenità.E a noi che stiamo ancora raccogliendo frammenti di noi ,auguriamoci che possiamo ricomporre ogni frammento e trasformarlo in diamante prezioso da conservare per sorridere anche nell'anno 2012 . A chi poi ha viaggiato in quest'anno fra le meraviglie auguriamo loro di continuare a farlo, consapevole di ciò che sta vivendo, che questo nuovo anno in arrivo possa essere per noi e per tutte persone che amiamo , un anno di "crescita" e di serenità nell'anima e nel cuore.
AUGURIIIIIIIIIII LINA
P.S.
Ieri sera mi sono goduta per la t.v tutto lo spettacolo di Gianna nannini. E si! la vita senza amore che vita sarebbe? )