lunedì 26 dicembre 2011

senza amore




La vita senza amore
è un giorno senza sole
Un cielo senza stelle
Non ci sarebbe neanche la luna
l’alba senza il rosa
Il tramonto senza il rosso
Il mattino senza rugiada
Un giardino senza più vita!!!




1 commento:

  1. CARO ELVIO .
    Anche quest'anno se sta andando . Poi tutto diventerà un ricordo. Ogni vissuto bello o brutto che sia è stato sicuramente un dono prezioso inciso dentro noi. Per molti sarà la resa dei conti, un cercare di sopravvivere agli eventi, è raccogliere frammenti di sé. Per altri sarà stato come un viaggiare fra le meraviglie di un sogno trasformandolo in realtà raccogliendo affetti e serenità.E a noi che stiamo ancora raccogliendo frammenti di noi ,auguriamoci che possiamo ricomporre ogni frammento e trasformarlo in diamante prezioso da conservare per sorridere anche nell'anno 2012 . A chi poi ha viaggiato in quest'anno fra le meraviglie auguriamo loro di continuare a farlo, consapevole di ciò che sta vivendo, che questo nuovo anno in arrivo possa essere per noi e per tutte persone che amiamo , un anno di "crescita" e di serenità nell'anima e nel cuore.
    AUGURIIIIIIIIIII LINA
    P.S.
    Ieri sera mi sono goduta per la t.v tutto lo spettacolo di Gianna nannini. E si! la vita senza amore che vita sarebbe? )

    RispondiElimina

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
4) Anonimo: Se proprio non riesci ad utilizzare le altre opzioni, puoi commentare anonimamente. Se scegli questa opzione, gentilmente lascia una firma in modo da farti riconoscere.