sabato 1 ottobre 2011

spiaggia deserta

Solo le mie impronte ormai
rimangono per un attimo
sulla sabbia bagnata.
Il verso dei gabbiani
ed il chiacchierio del mare
rompono il silenzio.
Momento più bello non c’è
In questo attimo di pace
per sentirmi padrone del mondo
sono solo con la mia ombra,
che mi indica la strada !
ombra amica mia, compagna di viaggio
che non m’abbandona .
Mi ascolta , non risponde, mi ruba i movimenti .
Sei stronza ombra!!!
Continuo il mio cammino mentre l’acqua
con il suo lieve spumeggiare accarezza
le conchiglie abbandonate sulla spiaggia.
E tu sempre lì , ombra impicciona.
Un pallone abbandonato rotolando
rincorre l’ombra, mi fermo e…….
non riesco a liberami di te neanche
in un deserto con addosso il desiderio di restare solo !!


Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
4) Anonimo: Se proprio non riesci ad utilizzare le altre opzioni, puoi commentare anonimamente. Se scegli questa opzione, gentilmente lascia una firma in modo da farti riconoscere.