giovedì 5 maggio 2011

gioventù


Sei entrata nella mia vita come un fulmine ,
un fulmine che con la sua energia è riuscito a colpirmi,
ora, ora mi carica ogni giorno di più .
Cara gioventù
puoi immaginare quanto sia forte il mio desiderio
di ritrovarti ancora.
Vorrei aggiungere tante altre bellissime serate
nel mio calendario, come quelle vissute da ventenne.
Durante il giorno, spesso penso a quelle notti,
spensierate e belle.
Gioventù
penso alla tua bellezza nella penombra della notte.
Ora quel ricordo è lontano ma ancor
sempre vivo e bello, pensa gioventù ,
la complice è ancor con me.
I miei capelli ormai hanno fatto il bagno
nell’argento e le rughe in fronte voglion marcare il tempo.
Il tempo scorre, ma il mio cuor sa ancor di te !

Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
4) Anonimo: Se proprio non riesci ad utilizzare le altre opzioni, puoi commentare anonimamente. Se scegli questa opzione, gentilmente lascia una firma in modo da farti riconoscere.