giovedì 7 aprile 2011

nel silenzio mi manchi


Mi manchi, quando il tramonto allunga le ombre ed alza le sue mani colorando di rosso il cielo. 
Mi manchi, quando la prima stella della notte gioca a nascondino con la luna e quando il silenzio nella notte canta la sua ninna nanna.
Mi manchi , quando al mio svegliar il sogno vola trasportato da farfalle colorate verso l’amore lontano ed amato.
Mi manchi, quando l’oro del sole si confonde con il colore
del mare lasciando al cielo il rosa del mattino.
Cerco l’allegria dei tuoi pensieri, la tua voce come un’eco vibra.
Mi manchi guardando il mare , cercando in quello specchio te.
Le note della tua canzone d’amare si alzano trasportate da una brezza fresca e leggera, solo io le sento, poi finisce tutto nel silenzio dell’attesa.


Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
4) Anonimo: Se proprio non riesci ad utilizzare le altre opzioni, puoi commentare anonimamente. Se scegli questa opzione, gentilmente lascia una firma in modo da farti riconoscere.