giovedì 10 luglio 2014

Pensami








Pensa
amore mio a quel bacio dato
in questa sera senza luna.

Pensami
con la libertà dell’amore avuto
e le sensazioni da vivere.

E quando troverai
il senso giusto della vita
aprimi io entrerò.

Amore mio
il mare ci ha regalato
cristalli di sale che brillano ancora.

Respiro  la mia solitudine
come un temporale estivo
agita le sue nuvole.

Ho conservati dentro me
tesori pieni  di vita
che aspettano il sole
per risplendere ancora.

elvio angeletti

10-07-2014 diritti © riservati

Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
4) Anonimo: Se proprio non riesci ad utilizzare le altre opzioni, puoi commentare anonimamente. Se scegli questa opzione, gentilmente lascia una firma in modo da farti riconoscere.