lunedì 23 giugno 2014

Stella Serena




Danza la mia stella nella notte
gioca nei pensieri  stanchi…
del mio presente
dare luce, amore
ed offrirmi una carezza
in un sogno scuro

Danzano le stelle
per ritrovare il mio ieri e…
illuminare quel’angolo remoto
della vita mia
dell’amore mio per lei
che…come la luna si flette sul mare

Danza futura di stelle
negli spazi infiniti
melodie di note sagge
e speranze nascoste nei tempi
dei sogni miei futuri
che come rose senza spine
doneranno tenerezza scolpita
da fremiti d’amore
per te… unica Stella Serena !!!


elvio angeletti

   dir.@ris.


Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
4) Anonimo: Se proprio non riesci ad utilizzare le altre opzioni, puoi commentare anonimamente. Se scegli questa opzione, gentilmente lascia una firma in modo da farti riconoscere.