lunedì 30 giugno 2014

Immagini di te ( attraverso la tua storia )




Immagini di te
ora riempiono la mia vita
quante parole
scritte sul quaderno blu

tra i gerani
poesie colorate
solitudine di te
che non conoscevo

sai
la vita è molto strana
a volte ti aggrappi
ad una sottana

ma ti accorgi
che poi è falso
ed è stato solo sesso
senza sentimenti veri.

Poi l’immagine
di te
che mi arriva
all’improvviso

vedo  un raggio di sole
le tue lacrime
tra le lettere
lette quasi per caso

ora tu
mi accogli nel tuo letto
e non mi sembra poco
ho riletto la tua storia

l’ho incrociata con la mia
ti amo follemente
aprendo lo scrigno
di una storia importante

non avevo capito niente
non sapevo leggere
l’immagine
di una donna innamorata

ed io scemo sono stato
quella donna ho abbandonato
ora vedo te
l’essenza tua  in me

non avevo dubbi
ma è successo proprio a me
non sapevo leggere pensieri
di un amore vero.

elvio angeletti
30-06-2014 diritti © riservati






Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
4) Anonimo: Se proprio non riesci ad utilizzare le altre opzioni, puoi commentare anonimamente. Se scegli questa opzione, gentilmente lascia una firma in modo da farti riconoscere.