lunedì 9 giugno 2014

Goccia di luce

la dedico a tutte le persone
che credono di trovare la bellezza
della vita nelle notti da sballo!!!




Cerco il mondo
in un bicchiere
che regali
l’ebbrezza
per una notte pazza
senza pensare
senza stringere
pugni su di me.

Cerco una
goccia evanescente
in un bicchiere senza fondo.

Voglio ascoltare
quel sorso che mi farà sognare
bruciandomi lo stomaco
tra il fumo appassito
senza sogni.

E tu che te ne infischi
ridendomi in faccia.

Goccia di luce
persa tra le immagini sfocate
di un bicchiere

Ti ho amata…
e cerco te in una nuvola
senza senso
con il dolore al petto.

Vorrei sdraiarmi
ciucco alla follia
e pensarti ancora mia
si ancora mia
perché hai rubato - la vita mia
come luna
evaporata dal mare.

Tu sei luce
una goccia di luce
persa nell’ebbrezza
in una notte folle d’estate.

elvio angeletti

09-06-2014 diritti © riservati


Nessun commento:

Posta un commento

E' possibile commentare nelle seguenti modalità:
1) Google/Blogger: occorre registrarsi gratuitamente a Google/Blogger.
2) OpenID: ancora in fase beta, consente di commentare utilizzando un account comune ad alcune piattaforme.
3) Nome/URL: basta immettere un nome (nick) ed il proprio indirizzo (se si possiede un sito/blog).
4) Anonimo: Se proprio non riesci ad utilizzare le altre opzioni, puoi commentare anonimamente. Se scegli questa opzione, gentilmente lascia una firma in modo da farti riconoscere.